Comment has been added

Rival Gaming ha emesso una nuova slot Panda Party. L’orsacchiotto cinese è pronto ad offrire agli amatori d’azzardo un’avventura indimenticabile e delle vincite generose.

La nuova slot ha cinque oscillazioni, le linee di paga, invece, sono venti. Il design originale e l’accompagnamento sonoro memorabile emmergono i giocatori nell’ambiente dell’Asia misteriosa. Le vincite minime sono assicurate dei simboli di carta. La palla violetta, il vaso cinese, la statuetta del drago, l’immagine del panda, il baule costano di più. La vincita dipende dal tipo dei simboli e dalla quantità degli stessi simboli sulle oscillazioni.

Su una linea si può puntare fino a 10 gettoni. Il valore nominale è fissato dal giocatore stesso. Si può oscillare da 1 a 25 cent. L’immagine del panda è uno scatter. Se tre o di più moltiplicatori spuntano, il giocatore riceve qualche free spin. Se nel regime delle free spins spuntano tre scatter di più, allora si attiva il regime «la serata del panda» permettendo di ricevere delle vincite con il moltiplicatore maggiorato.

2015-07-08
Tornare alla pagina precedentre

Rassegne d'utente

CAPTCHA Image

© Puntata-fortunata.it, Italia 2013-2017 all rights reserved