Comment has been added

Caricamento in corso

Vi offriamo di giocare altri giochi

Beat the Bank slot machine gratis

Eccoci qui a parlare di una fantastica slot machine online 888, il cui nome Beat the Bank la dice tutta. Si ispira ai famosi assalti alle banche che tante volte abbiamo potuto ammirare al cinema. Ambientata su questo tema, i simboli speciali non potevano che essere i due protagonisti di ogni assalto: il ladro e la cassaforte.

La slot machine bank travolge il giocatore e prevede diverse particolarità rispetto alle altre slot machines, cui ci siamo abituati a giocare in questo periodo. A maggior ragione quindi, vi consigliamo di provare la versione della slot machine online gratis che potrete giocare su questo sito.

Beat the Bank slot machine gratis Giocando alla slot machine gratis avrete il doppio vantaggio di potervi divertire quanto vorrete e quello di poter testare bene il funzionamento della video slot prima di cominciare a giocare con soldi veri all'interno di un qualsiasi casino o sala VLT che preferiate.

Accedendo alla Slot machine no download vi accorgerete subito della classica struttura con i 5 rulli e le linee di pagamento, che per questa slot machine saranno ben 20. Vista la presenza delle linee, capirete subito che per ottenere delle combinazioni vincenti dovrete sperare che i simboli si allineino su una delle linee su cui avrete puntato. L'allineamento dovrà essere su rulli adiacenti ed a partire dal primo rullo a sinistra. Vista la presenza di un simbolo scatter, i giocatori più esperti sapranno che questa regola non vale per le combinazioni ottenute con questo simbolo, che è speciale anche perchè vi consente di ottenere una combinazione vincente anche senza allineamento.

Il simbolo scatter in questa slot machine 3d sarà rappresentato dalla cassaforte, come detto protagonista di ogni assalto in banca, ed oltre a consentirvi di vincere senza allineamento avrà una funzione particolare. Non vi consentirà di vincere dei giri gratuiti, ma vi consentirà di attivare la modalità di gioco bonus che prende il nome dal titolo della slot: Beat the Bank. Durante questa modalità dovrete aprire delle cassaforti (cos'altro se no) e cercare il denaro al loro interno. Vista anche la presenza di una modalità di gioco particolare, è opportuno provare la versione gratuita del gioco per capirne bene il funzionamento.

Sul nostro sito potrete giocare gratis alla slot machine senza scaricare alcun software e non vi sarà richiesta alcuna registrazione. Sarete liberi di giocarci quanto vorrete, ma vi consigliamo di giocarci almeno il tempo necessario per padroneggiare il gioco, prima di passare al gioco con soldi veri.

Beat the Bank slot machine gratis L'obiettivo principale delle slot slot gratis è proprio quello di consentirvi di imparare bene il loro funzionamento, per evitare di incappare in errori giocando direttamente con soldi veri che potrebbero costarvi delle perdite facilmente evitabili.

L'altro simbolo speciale, come detto, è rappresentato dal ladro, l'altro protagonista. Questo non sarà un vero e proprio simbolo Wild. Infatti, la slot lo chiama Substitute. Dal nome si capisce subito che svolgerà la funzione di Jolly potendo sostituire gli altri simboli (escluso lo scatter) per consentirvi di ottenere la combinazione vincente con più valore.

Inoltre, questo simbolo vi consentirà anche di vincere 15 Free Spins se riuscirete a posizionare tre ladri contemporaneamente sui tre rulli su cui il simbolo potrà uscire (3,4 e 5). Durante i giri gratuiti le vincite saranno triplicate e potrete continuare a vincere altri giri. Inoltre, sarà possibile attivare la modalità di gioco bonus anche durante questi giri.

Approfittate dell'opportunità di poter provare la versione demo prima di cominciare a giocare con soldi veri. In questo modo potrete anche provare la modalità bonus e capire bene il suo funzionamento, per sfruttarla al meglio se riuscirete ad attivarla durante il gioco reale.

Tornare alla pagina precedentre giocare

Rassegne d'utente

CAPTCHA Image

© Puntata-fortunata.it, Italia 2013-2017 all rights reserved