Comment has been added

Postepay Le carte elettroniche prepagate Postepay sono state create per semplificare al massimo la vostra vita. Rappresentano la scelta ideale per chi viaggia in continuazione, ama fare acquisti presso i negozi online e trascorre spesso il proprio tempo nei casinò online. Grazie a Postepay potrete con altrettanta facilità pagare qualsiasi altro conto. I titolari di tali carte possono impiegare una somma pari a 2 500 euro all’anno. Il limite di una singola transazione è di 999 euro. Uno dei principali vantaggi della carta virtuale Postepay consiste nel fatto che qualsiasi italiano può ottenerla nel giro di alcuni minuti. A questo scopo non serve altro che effettuare la rapida registrazione, dopodichè vi si apriranno le porte di tutti i casinò online. E’ possibile ricaricare il proprio conto grazie ai terminali oppure per mezzo di appositi servizi online.

Come ottenere la carta Postepay

Per ottenere la carta Postepay, non dovete fare altro che un paio di clic con il mouse. Per la registrazione occorre pochissimo tempo. Una volta creato il vostro account, riceverete subito tutte le informazioni a proposito del vostro conto che successivamente verranno da voi impiegate per ricaricarlo, controllare il bilancio, pagare conti e giochi presso i casinò online. Per ricaricare il bilancio è possibile rivolgersi a qualsiasi ufficio postale italiano, oppure a tabaccherie e bancomat.

Prelievo di denaro per mezzo di Postepay

Le carte Postepay sono adatte non solo per pagare servizi ed acquisti ma anche per ritirare denaro contante. Grazie a queste carte potrete facilmente trasformare in contanti la vostra vincita al casinò. Ciò semplifica al massimo la vostra vita, facendovi risparmiare un enorme quantitativo di tempo. Potrete facilmente effettuare depositi sul vostro conto presso un locale da gioco virtuale oltre che a prelevarne rapidamente il denaro.

Ulteriori vantaggi di Postepay

Metodi di pagamentoInoltre, la carta virtuale Postepay vi dischiuderà illimitate possibilità per giocare al casinò online, ed inoltre potrete anche prendere parte a diverse azioni promozionali che il servizio in questione effettua a favore dei propri clienti. Vi viene messo a disposizione un intero set di svariati servizi online, tra i quali Postepay Deals, Postepay Fun e Sconti BancoPosta. Grazie a questi servizi potrete ottenere sconti, controllare l’attuale bilancio e molto altro ancora.

Oltre a ciò, in qualsiasi momento potrete ordinare una carta plastificata Postepay al posto di quella virtuale. E’ possibile farlo in più di 14 000 uffici postali italiani. Il costo di tale servizio è di soli 5 euro. La carta plastificata rappresenterà la soluzione ideale per chi ama fare acquisti presso i comuni centri commerciali e non nei negozi online.

Tornare alla pagina precedentre giocare

Rassegne d'utente

CAPTCHA Image

© Puntata-fortunata.it, Italia 2013-2017 all rights reserved